domenica 28 giugno 2020

Principio I - Mantenere il lignaggio puro di Dio

Noi, il popolo degli Stati Uniti della Cheon Il Guk (CIG), allo scopo di realizzare una Unione più perfetta, stabilire la giustizia, garantire la tranquillità interna, provvedere alla difesa comune, promuovere il benessere generale, e assicurare le benedizioni della libertà a noi stessi e ai nostri posteri, ordiniamo e stabiliamo nel nome del Padre Celeste, questa Costituzione per gli Stati Uniti della CIG.

Principio I

Mantenere il lignaggio puro di Dio

Essendo stata stabilita da Dio la divisione dei sessi, in cui l’uomo è il partner soggetto e la donna è il partner oggetto, il Congresso non approverà nessuna legge che contraddica questo decreto Divino.

Essendo il matrimonio fedele fra un uomo e una donna l’ideale di creazione di Dio, il governo della Cheon Il Guk non approverà nessuna legge che interferisca o contraddica questa Legge Divina. Essendo il concepimento dei figli il frutto di un matrimonio fedele, il Congresso non approverà nessuna legge che permetta di recare danno a tutte le persone nate o nasciture [feti]. Essendo l’astinenza sessuale prima del matrimonio la condizione ideale per i novelli sposi, il Congresso non approverà nessuna legge che sostenga o aiuti modi di vita alternativi.


Nessun commento:

Posta un commento

Introduzione alla Costituzione degli Stati Uniti del Regno di Dio

Introduzione alla Costituzione degli Stati Uniti di  "Cheon Il Guk" "Cheon Il Guk" significa il Regno di Dio La Costituz...